1099077612

chi contattare in Comune:  U.O. Cultura e Turismo

Adiacente al porto turistico, proiettato sul mare, in posizione dominante, con vista a 360° su un ampio tratto di costa ligure e sulle alture savonesi, il Complesso Monumentale del Priamàr mette in sinergia tutte le potenzialità di spazi adatti a favorire la progettazione e la realizzazione delle più composite manifestazioni, nella totale godibile fruibilità dell’ambiente.

In particolare all'interno della Fortezza si trova il Palazzo della Sibilla che, con la sua sala multimediale, accoglie un’attività congressuale ad alto livello.Il valore logistico, polifunzionale e paesaggistico della Fortezza del Priamàr fa del luogo una location ideale per meeting e simposi che ambiscano ad una cornice di forte suggestione, a contatto con la natura e, nel contempo, inserita nella zona più turistica della città.

Il salone, ampio di oltre 460 mq, è uno spazio duttile che, grazie all'installazione di pareti manovrabili, si può sviluppare in due diverse configurazioni: da 260 posti e da 160 posti. La sala è dotata di moderne soluzioni impiantistiche ed in particolare, grazie ad un soffitto realizzato in materiale specifico per la diffusione uniforme delle onde sonore, consente di ospitare concerti ed eventi musicali

Lo spazio, attrezzato anche per videoconferenze, è dotato di reception con salottino di accoglienza e cabina di regia.

La U.O. Cultura e Turismo del Comune gestisce la concessione in uso temporaneo della Sala della Sibilla e degli spazi del Priamàr secondo le modalità e i citeri in vigore

 

SERVIZIO CATERING PER CONVEGNI

Fino al 31 dicembre 2021, concessionaria per conto del Comune del servizio di catering per eventi sul Priamar a seguito di procedura a evidenza pubblica è la ditta: 

DUEPIUDUE – Borghi catering

riferimento: Davide Borghi

telefono: 335 533 6414

email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Il Comune garantisce al concessionario l'esclusiva del servizio di catering limitatamente alle cerimonie e iniziative private e agli eventi organizzati direttamente dal Comune di Savona.

L'attività convegnistica/ congressuale e tutte le iniziative di Enti Pubblici, diversi dal Comune di Savona, e le iniziative di Associazioni non saranno vincolate circa il servizio di catering, con possibilità di scelta sul mercato da parte del soggetto organizzatore.

In quest'ultimo caso ovvero quando il soggetto organizzatore di un convegno/iniziativa si avvalga di una ditta di catering diversa dal concessionario del presente appalto, quest’ultimo dovrà consentire l’utilizzo della cucina con facoltà di richiedere una quota forfetaria comprensiva di uso della cucina e pulizia della cucina che come indicato nel progetto gestionale organizzativo non potrà essere superiore a € 300.

Per quanto concerne il servizio di catering (coffe break e lunch ) dedicato ai convegni DUEPIUDUE si impegna a praticare le tariffe offerte per i menu tipo.

Menu diversi da quelli proposti dovranno essere direttamente trattati con DUEPIUDUE che formulerà i preventivi in base alle richieste

ALLEGATI

Documenti
  • documenti priamar
     
     
     
     
  • documento priamar
     
     
     
     
  • documento priamar
     
     
     
     
  • Scarica tutti i file, con piu' di un'occorrenza, in formato ZIP Massimo 10 file, 10 MB totali: pdf 
    pdf, doc, xls, rtf, zip, i formati disponibili per lo zip

torna all'inizio del contenuto