1357678197

chi contattare in Comune:  U.O. Cultura e Turismo

Adiacente al porto turistico, proiettato sul mare, in posizione dominante, con vista a 360° su un ampio tratto di costa ligure e sulle alture savonesi, il Complesso Monumentale del Priamàr mette in sinergia tutte le potenzialità di spazi adatti a favorire la progettazione e la realizzazione delle più composite manifestazioni, nella totale godibile fruibilità dell’ambiente.

In particolare all'interno della Fortezza si trova il Palazzo della Sibilla che, con la sua sala multimediale, accoglie un’attività congressuale ad alto livello.Il valore logistico, polifunzionale e paesaggistico della Fortezza del Priamàr fa del luogo una location ideale per meeting e simposi che ambiscano ad una cornice di forte suggestione, a contatto con la natura e, nel contempo, inserita nella zona più turistica della città.

Il salone, ampio di oltre 460 mq, è uno spazio duttile che, grazie all'installazione di pareti manovrabili, si può sviluppare in due diverse configurazioni: da 260 posti e da 160 posti. La sala è dotata di moderne soluzioni impiantistiche ed in particolare, grazie ad un soffitto realizzato in materiale specifico per la diffusione uniforme delle onde sonore, consente di ospitare concerti ed eventi musicali

Lo spazio, attrezzato anche per videoconferenze, è dotato di reception con salottino di accoglienza e cabina di regia.

La U.O. Cultura e Turismo del Comune gestisce la concessione in uso temporaneo della Sala della Sibilla e degli spazi del Priamàr secondo le modalità e i citeri in vigore

 

SPECIFICHE UTILIZZO SALONE DELLA SIBILLA in regime di emergenza Covid-19: (al momento sono sospesi convegni congressi e altri eventi ad eccezione di quelli che si svolgono in modalità a distanza- DPCM 2/3/2021 e D.L. 22/04/2021 n. 52 ;  la ripartenza è prevista  a far data dal 1° luglio 2021).

 Il concessionario dovrà seguire le indicazione di cui alle linee guida per la riapertura delle attività economiche, produttive e ricreative con particolare riferimento alle schede tecniche per congressi ed eventi fieristici.

Convegni: occorre mantenere distanziamento di un metro da una seduta all'altra pertanto la capienza della sala Sibilla è ridotta a 100 posti .

Le sedute alternate garantiscono il distanziamento minimo necessario secondo quanto indicato nelle disposizioni governative e nelle linee guida approvate dalle Regioni.

Gli uditori e il personale addetto all'assistenza  devono indossare la mascherina per tutta la durata delle attività e procedere a una frequente igiene delle mani con le soluzioni igienizzanti presenti in sala.

Al tavolo dei relatori possono sedere massimo 3 persone al fine di mantenere il distanziamento minimo necessario di 1 metro.

Nel caso di concessione a terzi è responsabilità del concessionario porre in atto tutte le misure necessarie per garantire il contenimento della diffusione del virus Covid-19 e in particolare dovrà essere privilegiata la prenotazione, con preventiva informativa sui comportamenti Covid-19; è opportuno misurare la temperatura all'entrata e nel caso di temperatura >37,5° non può essere ammesso l'ingresso; dovrà essere garantito il tracciamento dei partecipanti conservando l'elenco per almeno 14 giorni. Il Concessionario dovrà provvedere a propria cura all'adeguata pulizia della sala e dei bagni, igienizzando i servizi igenici, il tavolo dei relatori, le dotazioni tecnologiche posizionate sul tavolo e gli arredi in generale, durante l'evento e al termine di esso, contattando la ditta affidataria per conto del Comune per il servizio di pulizia- Coop Solidarietà e Lavoro (la quota delle spese di pulizia è di € 16,80 oltre Iva all'ora da corrispondere alla Coop.SolidarietàeLavoro.

email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).

Solo nel caso di concessione a pagamento a canone intero le pulizie finali sono a carico del Comune .

Oltre all'informativa già presente circa distanziamento e misure generali di contenimento sarà cura del concessionario produrre eventuale segnaletica ulteriore e far rispettare le misure per il contenimento compresi i percorsi individuati di entrata e di uscita. L'uso dell'ascensore interno alla Sibilla va limitato (max 1persona) e riservato a persone con disabilità motoria.

 

 

SERVIZIO CATERING PER CONVEGNI

Fino al 31 dicembre 2021, concessionaria per conto del Comune del servizio di catering per eventi sul Priamar a seguito di procedura a evidenza pubblica è la ditta: 

DUEPIUDUE – Borghi catering

riferimento: Davide Borghi

telefono: 335 533 6414

email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Il Comune garantisce al concessionario l'esclusiva del servizio di catering limitatamente alle cerimonie e iniziative private e agli eventi organizzati direttamente dal Comune di Savona.

L'attività convegnistica/ congressuale e tutte le iniziative di Enti Pubblici, diversi dal Comune di Savona, e le iniziative di Associazioni non saranno vincolate circa il servizio di catering, con possibilità di scelta sul mercato da parte del soggetto organizzatore.

In quest'ultimo caso ovvero quando il soggetto organizzatore di un convegno/iniziativa si avvalga di una ditta di catering diversa dal concessionario del presente appalto, quest’ultimo dovrà consentire l’utilizzo della cucina con facoltà di richiedere una quota forfetaria comprensiva di uso della cucina e pulizia della cucina che come indicato nel progetto gestionale organizzativo non potrà essere superiore a € 300.

Per quanto concerne il servizio di catering (coffe break e lunch ) dedicato ai convegni DUEPIUDUE si impegna a praticare le tariffe offerte per i menu tipo.

Menu diversi da quelli proposti dovranno essere direttamente trattati con DUEPIUDUE che formulerà i preventivi in base alle richieste

ALLEGATI

Documenti
  • documenti priamar
     
     
     
     
  • documento priamar
     
     
     
     
  • documento priamar
     
     
     
     
  • Scarica tutti i file, con piu' di un'occorrenza, in formato ZIP Massimo 10 file, 10 MB totali: pdf 
    pdf, doc, xls, rtf, zip, i formati disponibili per lo zip

  • Bancone_reception
  • Sibilla_4
  • podio1
  • reception
  • sala_1
  • sala_convegno

Simple Image Gallery Extended

torna all'inizio del contenuto