vai al servizio dedicato

Alla luce dell'ordinanza 14/2021 del Presidente della Giunta Regionale che colloca in zona rossa la Provincia di Savona
è sospeso, fino alla data dell'11 aprile, il funzionamento del servizio di sportello al pubblico
per il Settore Pianificazione territoriale e Sistemi informativi.
Eventuali richieste per ritiro atti o accessi che presentano carattere di indifferibilità e urgenza dovranno essere inoltrate all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Il Comune di Savona mette a disposizione dei cittadini e delle imprese uno strumento per esercitare i diritti di cittadinanza digitale, sanciti dal Codice dell'Amministrazione Digitale. L'accesso alla presentazione delle Istanze Online è riservato agli utenti REGISTRATI ed ACCREDITATI.