616386910

IL CANILE

Il nuovo canile municipale di Savona è gestito da un gruppo di volontari associati alla Lega nazionale per la difesa del cane e si trova a Legino adiacente all'area del mercato all'ingrosso con ingresso in via Massa 11r.

Tutte le informazioni sulla struttura e i cani ospitati sono sul sito dedicato: www.caniledisavona.it

Per altre informazioni:
ENPA Ente Nazionale Protezione Animali
Sezione provinciale di Savona
Telefono (0039) 019 824735
Fax (0039) 019 802470
Indirizzo di posta elettronica:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Lega Nazionale per la Difesa del Cane
Telefono (0039) 019 264716
Indirizzo di posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Indirizzo di posta elettronica certificata: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

ACCETTAZIONE IN CANILE

La rinuncia al cane può essere fatta esclusivamente dall'intestatario del cane (proprietà verificabile tramite microchip) residente nel Comune di Savona.

L'accettazione del cane in canile è a discrezione dei gestori della struttura in base alle disponibilità tramite graduatoria.

Allegata alla domanda è necessario presentare fotocopia del certificato di proprietà iscrizione all'anagrafe canina e il libretto sanitario del cane.

Il cane per poter essere accettato in canile deve essere in regola con i vaccini, esami leishmaniosi e filariosi recenti (non più di 30 giorni).

Documenti
    • cani
      • 21 Maggio 2019
         
         
         
         
      • 21 Maggio 2019
         
         
         
         
      • 21 Maggio 2019
         
         
         
         

 

SEGNALAZIONE COLONIE FELINE

Tramite apposito modulo allegato è possibile segnalare la presenza di colonie feline che vivano in libertà e privi di legami di proprietà noti.

 

Documenti
    • gatti
      • 21 Maggio 2019
         
         
         
         

NORMATIVA

 

torna all'inizio del contenuto