Avvisi e Bandi Cultura e Turismo

chi contattare in Comune:  U.O. Cultura e Turismo

CONTRIBUTI 2024

Il PEG approvato dalla Giunta Comunale con Delibera G.C. n. 2 del 09.01.2024 ha ristabilito per l'anno in corso il finanziamento del Cap. 760/5 destinato a contributi a enti ed associazioni per iniziative ed eventi.

Pertanto si provvede a pubblicare la modulistica utile alla presentazione di eventuali istanze ai sensi del vigente regolamento per la concessione di contributi approvato con Deliberazione del Commissario Straordinario n. 447/1994.

• 21 Marzo 2023

• 02 Gennaio 2024

• 17 Marzo 2023

OPPORTUNITA' PROGETTI PNRR

Si segnalano opportunità del Ministero della Cultura nell'ambito PNRR per soggetti operanti nel Settore della Cultura

SOSTEGNO DEI PRIVATI ALLA CULTURA

GC n.38 del 14.3.2024 definisce gli ambiti di intervento e le modalità operative per l'anno 2024.

Tutte le informazioni per effettuare le erogazioni liberali e beneficiare de credito d'imposta sono indicate nel sito governativo www.art bonus.gov.it

• 25 Marzo 2024

Per visionare link bandi creatività contemporanea clicca su : https://creativitacontemporanea.beniculturali.it/pnrr-tocc-azione-b2/

ALTRI BANDI

Festival Corti D'Amore 2025

• 10 Ottobre 2024

AVVISO PER MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PER IL SOSTEGNO AL PROGETTO
DI CANDIDATURA DI SAVONA A CAPITALE ITALIANA DELLA CULTURA 2027

Al fine di rafforzare il dossier di candidatura in corso di perfezionamento, a seguito di intensa attività di partecipazione che ha coinvolto la cittadinanza, gli stakeholders e tutti i soggetti pubblici e privati operanti nel savonese, è possibile aderire ad una manifestazione di interesse al sostegno del progetto.

Il soggetto sostenitore può rappresentare la propria disponibilità in caso di auspicato conferimento alla Città di Savona del titolo di Capitale italiana della Cultura 2027 utilizzando il modulo allegato.

• 14 Agosto 2024