1178761004

È stato pubblicato sul sito internet dell'INPS l'AVVISO PUBBLICO relativo al progetto Home Care Premium per assistenza domiciliare.


Il progetto è rivolto a dipendenti e pensionati pubblici, loro coniugi, parenti e affini di primo grado, NON autosufficienti.

Le domande potranno essere presentate dal 1° luglio 2017 al 31/12/2018.

LE FORME DI SUPPORTO POTRANNO ESSERE:
  1. INDIRETTE, con l'erogazione di una somma mensile di DENARO da parte di INPS, in favore del beneficiario, per la remunerazione di personale Assistente Familiare regolarmente assunto, graduatra sulla base del grado di non autosufficienza e del valore ISEE posseduto (c.d. prestazione prevalente);
  2. DIRETTE, con la fornitura di prestazioni integrative/complementari a supporto del percorso assistenziale quotidiano (a carico dell'ambito gestore convenzionato) fornite dal Comune di residenza dell'assistito.

Per eventuali informazioni lo sportello per le persone residenti nel territorio del Distretto Sociale n. 7 Savonese (Comuni di Albisola Superiore, Albissola Marina, Bergeggi, Celle Ligure, Mioglia, Pontinvrea, Quiliano, Sassello, Savona, Spotorno, Stella, Urbe, Vado Ligure e Varazze) ha sede in Via Quarda Inferiore n. 4 a Savona, 2° piano.

Lo sportello è attivo dal lunedì al venerdì con orario 8.30 - 12.30 ed il martedì e giovedì pomeriggio ore 14.30 - 16.30. e' comun que possibile prendere un appuntamento in orari e giornate diverse da quelli  di apertura dello sportello.

 
Il numero di telefono dedicato -019/83105533-  per ogni evenuale informazione è attivo tutti i giorni dalle ore 8.30 alle ore 13.00 e il martedì e giovedì pomeriggio dalle ore 14.30 alle ore 16.30.

Per ogni ulteriore informazione è possibile accedere al sito www.inps.it
torna all'inizio del contenuto