Chi contattare in ComuneUfficio Suolo Pubblico

Con la deliberazione di Giunta Comunale n. 158 del 30 ottobre 2019 sono state  individuate complessivamente 15 aree da destinare alle occupazioni temporanee di suolo pubblico escluse dal pagamento del canone,  tramite una procedura semplificata e gratuita, con rilascio in forma tacita della concessione di suolo pubblico in caso di decorrenza del termine del relativo procedimento senza l’assunzione di alcun provvedimento.

Chi
Le richieste possono pervenire da enti pubblici, associazioni senza scopo di lucro, onlus, comitati, partiti o movimenti politici

Cosa
L'occupazione può avvenire con la collocazione di banchetti o gazebo secondo quanto disposto specificatamente per ciascun sito (vedere schede allegate alla Delibera n. 158/2019).

Dove
Le suindicate aree si trovano in Piazza Sisto IV, Corso Italia (zona pedonale), Via Paleocapa, Via Giuria, Piazza Diaz e Piazza del Popolo.
Qui il quadro d'insieme delle 15 postazioni.

•

• Scarica tutti i file, con piu' di un'occorrenza, in formato ZIP Massimo 10 file, 10 MB totali: pdf
    pdf, doc, xls, rtf, zip, i formati disponibili per lo zip

Come