Chi contattare in Comune: Settore Corpo di Polizia Municipale

Bollino residenti sosta agevolata centro città
Segnaliamo orario di apertura al pubblico dell'Ufficio preposto al rinnovo del bollino residenti.
Il rinnovo potrà essere effettuato presso il Comando di Polizia Locale di Savona sito in via Romagnoli 38 il martedì, giovedì e venerdì con orario 08.30 - 10.30

Munirsi di 5 Euro in contanti e nel caso di cambio veicolo rispetto al 2020 con fotocopia della carta di circolazione e l'adesivo del bollino 2020 da consegnare all'ufficio Traffico;

N.B. I bollini anno 2020, a seguito della situazione Covid-19 sono valevoli fino al 30 giugno 2021, termine ultimo per il rinnovo annuale fatte salve ulteriori proroghe, non devono essere staccati dal parabrezza del veicolo, ed andranno sostituiti con il bollino del 2021, dopo aver ottenuto l'adesivo.

Pubblichiamo tre moduli:

•

• richiesta di inserimento nell'elenco dei residenti fruitori della sosta agevolata nel quartiere di Villapiana - richiesta bollino verde . Al momento non è previsto alcun rinnovo annuale per detta zona.

• 13 Gennaio 2021

• Scarica tutti i file, con piu' di un'occorrenza, in formato ZIP Massimo 10 file, 10 MB totali: pdf
    pdf, doc, xls, rtf, zip, i formati disponibili per lo zip

Il primo (rinnovo) non necessita di imposta di bollo in quanto semplice comunicazione del mantenimento dei requisiti dichiarati in prima istanza.
Sul secondo (in caso di prima istanza) invece è necessario apporre una marca da bollo da € 16.00.