Chi contattare in Comune: Settore Corpo di Polizia Municipale

Bollino residenti sosta agevolata centro città
Segnaliamo orario di apertura al pubblico dell'Ufficio preposto al rinnovo del bollino residenti.
L'accoglienza al pubblico si svolgerà nelle giornate di martedì, giovedì e venerdì presso il Comando della Polizia Municipale con orario 08.30 - 10.30.

Pubblichiamo tre moduli:

•

• richiesta di inserimento nell'elenco dei residenti fruitori della sosta agevolata nel quartiere di Villapiana - richiesta bollino verde . Al momento non è previsto alcun rinnovo annuale per detta zona.

• Scarica tutti i file, con piu' di un'occorrenza, in formato ZIP Massimo 10 file, 10 MB totali: pdf
    pdf, doc, xls, rtf, zip, i formati disponibili per lo zip

Il primo (rinnovo) non necessita di imposta di bollo in quanto semplice comunicazione del mantenimento dei requisiti dichiarati in prima istanza.
Sul secondo (in caso di prima istanza) invece è necessario apporre una marca da bollo da € 16.00.

N.B. per quanto sopra i bollini anno 2020, sono valevoli fino al 28 febbraio 2021, termine ultimo per il rinnovo annuale, non devono essere staccati dal parabrezza del veicolo, ed andranno sostituiti con il bollino del 2021, dopo aver ottenuto l'adesivo.