Chi contattare in Comune: Settore Corpo di Polizia Municipale

Bollino residenti sosta agevolata centro città e Villapiana

Il rinnovo del bollino del centro potrà essere effettuato presso il Comando di Polizia Locale di Savona sito in via Romagnoli 38 il martedì, giovedì e venerdì con orario 08.30 - 10.30 Munirsi di 5 Euro in contanti e nel caso di cambio veicolo rispetto al 2020 con fotocopia della carta di circolazione del veicolo nuovo e l'adesivo del bollino 2020 da consegnare all'ufficio Traffico;

N.B. I bollini anno 2020, a seguito della situazione Covid-19 sono valevoli fino al 31 Marzo 2022,non devono essere staccati dal parabrezza del veicolo, ed andranno sostituiti con il bollino del 2021 o successivamente con quello 2022, dopo aver ottenuto l'adesivo.

Per il cambio targa si necessita del bollino in corso di validità e della copia della carta di circolazione del veicolo nuovo oltre a Euro 5.00 se la richiesta è per quello del centro o Euro 10.00 per quello di Villapiana. Il pagamento deve avvenire in contanti.

Pubblichiamo cinque moduli:

•

• richiesta di inserimento nell'elenco dei residenti fruitori della sosta agevolata nel quartiere di Villapiana - richiesta bollino verde . Al momento non è previsto alcun rinnovo annuale per detta zona.

• 13 Gennaio 2021

• 23 Settembre 2021

• Scarica tutti i file, con piu' di un'occorrenza, in formato ZIP Massimo 10 file, 10 MB totali: pdf
    pdf, doc, xls, rtf, zip, i formati disponibili per lo zip

Il primo (rinnovo) non necessita di imposta di bollo in quanto semplice comunicazione del mantenimento dei requisiti dichiarati in prima istanza.
Sul secondo (in caso di prima istanza) invece è necessario apporre una marca da bollo da € 16.00.