802825664

Chi contattare in ComuneU.O. Pubblica Istruzione

 

Servizio di Ristorazione scolastica- iscrizioni anno scolastico 2023/24

A partire dal 15/02/2023 e fino al 31/08/2023 è possibile fare l'iscrizione online alla mensa scolastica 2023/2024 attraverso il seguente link:

 https://sibyl-online.it/

      N.B. Una volta cliccato sul link, posizionarsi sul campo ricerca, digitare Savona, e selezionare il nome del Comune dall'elenco a tendina. Successivamente cliccare su "Entra con SPID" o "Entra con CIE" per accedere.

L'iscrizione deve riguardare solo i minori che iniziano nell'anno 2023/2024 un nuovo ciclo di scuola o che si iscrivono per la prima volta ad una scuola dell'infanzia o primaria statale e intendono avvalersi della mensa scolastica.

Per gli alunni degli anni successivi al primo, l'iscrizione al servizio mensa si rinnova automaticamente (salvo diversa comunicazione del genitore).

Si precisa che per la mensa scolastica dei minori che iniziano l'Infanzia, l'iscrizione deve essere effettuata soltanto dopo conferma dalla Segreteria della Scuola del posto nella graduatoria degli ammessi.

I termini per le iscrizioni sono tassativi: dato che entro il 31 luglio 2023 (termine inizialmente indicato) non sono pervenute un numero congruo di domande, il termine di scadenza è stato posticipato al 31 agosto 2023.

N.B. Solo nel caso non si abbia la disponibilità di un computer o di uno smartphone con collegamento ad internet, oppure non si sia in possesso di SPID o CIE, sarà possibile inviare la domanda di iscrizione al servizio mensa  cartacea, opportunamente compilata e scannerizzata, come gli anni scorsi, all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. corredata di una copia di un documento di identità fronte retro in corso di validità.

Si allega a tal fine lo schema di domanda

Documenti
  • 07 Febbraio 2023
     
     
     
     

Per tutte le informazioni riguardo al servizio di ristorazione scolastica 23-24 scarica l'avviso

Documenti
  • 08 Febbraio 2023
     
     
     
     

ATTENZIONE: Con l'iscrizione è necessario prendere visione delle modalità di pagamento del servizio e del versamento dell'importo minimo di ricarica riportate nel seguente allegato.

Documenti
  • 07 Febbraio 2023
     
     
     
     

Nel caso si richieda una dieta per motivi etici o religiosi è necessario compilare il modulo di seguito allegato e inviarlo insieme alla domanda di iscrizione al servizio.

Documenti
  • 08 Febbraio 2023
     
     
     
     

Nel caso in cui sia, invece, necessario usufruire di una dieta differenziata per motivi di salute è necessario compilare il modulo allegato 1 e far  compilare al proprio medico curante o ad uno specialista il modulo allegato 2 di seguito riportati ed inviarli all'indirizzo mail sopra indicato.

Documenti
  • 07 Febbraio 2023
     
     
     
     
  • 07 Febbraio 2023
     
     
     
     

 

 

 

 

 

 

torna all'inizio del contenuto