chi contattare in Comune: Settore Attività Sociali ed Educative

Utenza
Anziani residenti presso le famiglie che hanno bisogno di accudimento durante la giornata, affetti da  decadimento mentale e psico/fisico in modo da dare un opportuno sostegno alla famiglia. Il Centro accoglie pazienti con patologie anche in stato mediamente avanzato.

L'apertura del Centro Diurno

• Accoglienza di 12 pazienti
  • Apertura dal lunedì al sabato orario: 8.00 - 18.00

Tale strutturazione consente di rispondere in modo efficace al bisogno delle famiglie di individuare una "collocazione" adeguata del malato durante le ore lavorative con la garanzia di un´assistenza globale e di elevata qualità.

Sede
Il Centro è situato in locali della Residenza Sanitaria Assistita dell´ASL n.2 con sede nel Comune di Varazze in via Calcagno n. 4.

Retta

La retta posta a carico dell'utente ammonta, per l'anno 2011, ad una quota giornaliera pari ad € 11.70€.

Territorio
Il servizio si propone di costituire un riferimento per i territori di competenza dell´ASL 2 - Distretto Sociosanitario n. 7 Savonese.