Chi contattare in Comune: U.O. Pubblica Istruzione
Servizio di Ristorazione scolastica- iscrizioni anno scolastico 2023/24
A partire dal 15/02/2023 e fino al 31/07/2023 è possibile fare l'iscrizione online alla mensa scolastica 2023/2024 attraverso il seguente link:
N.B. Una volta cliccato sul link, posizionarsi sul campo ricerca, digitare Savona, e selezionare il nome del Comune dall'elenco a tendina. Successivamente cliccare su "Entra con SPID" o "Entra con CIE" per accedere.
L'iscrizione deve riguardare solo i minori che iniziano nell'anno 2023/2024 un nuovo ciclo di scuola o che si iscrivono per la prima volta ad una scuola dell'infanzia o primaria statale e intendono avvalersi della mensa scolastica.
Per gli alunni degli anni successivi al primo, l'iscrizione al servizio mensa si rinnova automaticamente (salvo diversa comunicazione del genitore).
Si precisa che per la mensa scolastica dei minori che iniziano l'Infanzia, l'iscrizione deve essere effettuata soltanto dopo conferma dalla Segreteria della Scuola del posto nella graduatoria degli ammessi.
I termini per le iscrizioni sono tassativi: solo nel caso in cui entro il termine di scadenza non fossero pervenute un numero congruo di domande, sarà valutata la possibilità di posticipare il termine di scadenza, comunque non oltre il 31 agosto 2023.
N.B. Solo nel caso non si abbia la disponibilità di un computer o di uno smartphone con collegamento ad internet, oppure non si sia in possesso di SPID o CIE, sarà possibile inviare la domanda di iscrizione al servizio mensa cartacea, opportunamente compilata e scannerizzata, come gli anni scorsi, all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. corredata di una copia di un documento di identità fronte retro in corso di validità.
Si allega a tal fine lo schema di domanda
Per tutte le informazioni riguardo al servizio di ristorazione scolastica 23-24 scarica l'avviso
Nel caso si richieda una dieta per motivi etici o religiosi è necessario compilare il modulo di seguito allegato e inviarlo insieme alla domanda di iscrizione al servizio.
Nel caso in cui sia, invece, necessario usufruire di una dieta differenziata per motivi di salute è necessario compilare il modulo allegato 1 e far compilare al proprio medico curante o ad uno specialista il modulo allegato 2 di seguito riportati ed inviarli all'indirizzo mail sopra indicato.