938018723

Chi contattare in ComuneU.O. Elettorale e Leva

Tessera elettorale

In caso di smarrimento della tessera elettorale, è necessario recarsi di persona allo sportello del servizio elettorale muniti di un documento di riconoscimento in corso di validità.
Gli addetti potranno così raccogliere direttamente la dichiarazione di smarrimento senza ulteriori formalità e rilasciare il duplicato.

 
Le tessere complete di timbri dovranno essere esibite all'Ufficio elettorale.
In tal caso il ritiro della nuova tessera può essere effettuata da qualsiasi familiare che consegna la vecchia completa.
Qualora la tessera completa di timbri non venga esibita, si seguirà la procedura prevista in caso di smarrimento che peraltro può essere attivata solo dal titolare della tessera elettorale.

 
In prossimità delle Consultazioni elettorali  si invitano gli elettori a verificare che la propria tessera elettorale non sia completa di timbri negli appositi spazi per avvenuta votazione o che non sia andata smarrita.

 

ATTENZIONE! per il rilascio di una nuova tessera per esaurimento degli spazi o per smarrimento di quella precedente occorre recarsi presso la Sede comunale, entrata da via Manzoni, nei seguenti giorni e orari: il lunedì e il mercoledì dalle ore 8.30 alle ore 12.30.

 

 

PER INFORMAZIONI:

Ufficio Elettorale Comune di SAVONA
ingresso - Via Manzoni 10
tel. 019.8310606 oppure 019.8310631
e-mail:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

 

 

torna all'inizio del contenuto