1678264230

Chi contattare in Comune: Settore Corpo di Polizia Municipale

Per poter manomettere il suolo pubblico occorre chiedere al Settore Lavori Pubblici l'apposita autorizzazione. Successivamente, prima dell´inizio dei lavori, ai sensi dell´art. 4 del Regolamento comunale per la rottura del suolo pubblico, la ditta titolare dell´autorizzazione deve chiedere al Comando Polizia Municipale, informazioni sui provvedimenti da adottare in ordine all´organizzazione della circolazione stradale ed alla segnaletica provvisoria da installare durante l´esecuzione dei lavori stessi.
A tale scopo devono essere inviate n. 2 copie della domanda manomissione suolo pubblico per cantiere, unitamente a copia degli elaborati grafici relativi a detti lavori, all´Ufficio Traffico del Comando Polizia Municipale di Savona, tel. 019-8310427, dal martedì - giovedì e venerdì dalle ore 08.30 alle ore 10.30.

Nel caso in cui vi sia la necessità di manomettere in via d'urgenza il suolo pubblico occorre presentare preventiva richiesta al Comando ove viene rilasciata dal graduato in servizio titolo autorizzativo con le prescrizioni da osservare per l´esecuzione dei lavori
Tale autorizzazione viene rilasciata solamente per fondati e comprovati motivi con carattere di urgenza e tali da non poter attivare la normale procedura autorizzativa. 

Documenti
  • 27 Novembre 2018
     
     
     
     
  • 27 Novembre 2018
     
     
     
     
  • Scarica tutti i file, con piu' di un'occorrenza, in formato ZIP Massimo 10 file, 10 MB totali: pdf 
    pdf, doc, xls, rtf, zip, i formati disponibili per lo zip

torna all'inizio del contenuto