Chi contattare in Comune: Settore Corpo di Polizia Municipale

La Carta dei Servizi della Polizia Locale del Comune di Savona è stata approvata con Delibera della Giunta Comunale nr. 272, in data 10 dicembre 2013.

Detto importante documento è oggetto costante di aggiornamento nel corso del tempo, in modo da fornire un processo snello ma sufficientemente articolato, di individuazione dei principali servizi resi e dei relativi standard di qualità.

Quanto sopra nell'ottica di fornire risposte alla cittadinanza, che per qualsiasi problematica dovesse sorgere in merito alla sua applicazione, può comunicare con Il Corpo di Polizia Locale a mezzo mail, agli indirizzi di seguito riportati ed indicati altresì nello stesso documento:

• 23 Novembre 2018