Chi contattare in Comune: U.O. Pubblica Istruzione
La Ditta appaltatrice del servizio mensa è impegnata a svolgere i servizi appaltati in stretta e inderogabile conformità ai contenuti del capitolato speciale d'appalto e alla documentazione allegata, che ne costituisce parte integrante e sostanziale.
E' inoltre vincolata a:
- consentire il regolare svolgimento delle attività di controllo definite dal Comune nel contesto del proprio "Sistema di Qualità" e poste in essere attraverso proprio personale e/o avvalendosi della collaborazione di soggetti accreditati, pubblici o privati, secondo propria insindacabile scelta; ad attuare tutte le prescrizioni correttive conseguenti a detto controllo;
- porre in essere le indicazioni del Comune formulate per far fronte a situazioni di emergenza o a segnalazioni di allarme.
E' facoltà del Comune effettuare, in qualsiasi momento, senza preavviso e con le modalità che riterrà opportune, controlli presso il Centro di Produzione Pasti ed i refettori ed i locali accessori, per verificare la rispondenza del servizio fornito alle prescrizioni contrattuali del Capitolato Speciale d'appalto, in aderenza a quanto disposto dal piano di Autocontrollo igienico (HACCP) presentato dalla Ditta.
E' facoltà del Comune disporre, senza limitazioni di orario, la presenza presso il Centro di Produzione Pasti ed i refettori, di propri incaricati, con il compito di verificare la corretta applicazione di quanto previsto nel Capitolato e di quanto previsto dal progetto offerto dalla Ditta in sede di gara.
Gli organismi preposti al controllo sono:
- gli organismi istituzionali legittimati al controllo;
- i competenti Servizi dell´Azienda ASL territoriale;
- il personale specializzato incaricato dal Comune;
- le strutture specializzate incaricate dal Comune;
- il comitato mensa e/o eventuali commissioni mensa, debitamente autorizzate dal Comune, che possono effettuare visite e controlli presso il Centro Produzione Pasti, presso le sedi di consumo dei pasti.
I controlli sono articolati in ispezioni, controlli sensoriali, accertamenti analitici di laboratorio e controllo dei lavori di adeguamento: essi saranno effettuati senza preavviso alcuno dagli organismi preposti.
Si pubblica l'avviso per affidare l'incarico di Dietista- Professionista addetto al controllo del servizio di ristorazione per il periodo settembre 2024-giugno 2027
ATTENZIONE: Rettifica avviso incarico e proroga termini per la presentazione delle domande
SI RENDE NOTO CHE CON PROVVEDIMENTO N. 3364 DEL 31 LUGLIO 2024 L'INCARICO DI PROFESSIONISTA ADDETTO AL CONTROLLO DEL SERVIZIO DI RISTORAZIONE PER IL PERIODO SETTEMBRE 2024-AGOSTO 2027 E' STATO CONFERITO ALLA DOTT.SSA GIULIA GIUSTO CHE HA RIPORTATO IL SEGUENTE PUNTEGGIO: 71/90. AGLI ALTRI PARTECIPANTI ALLA SELEZIONE SARA' INVIATA COMUNICAZIONE SCRITTA CON IL PUNTEGGIO RIPORTATO.