chi contattare in Comune: Area famiglia e minori

Il Comune di Savona ha avviato una procedura ad evidenza pubblica non competitiva al fine di procedere alla formazione di un Elenco di strutture sociali residenziali qualitativamente accreditate del quale gli Assistenti Sociali comunali possano avvalersi per l'individuazione di attuatori selezionati che siano in grado di fornire servizi di accoglienza a favore di minori, nuclei genitore-bambino con possibili madri gestanti e/o minorenni, maggiorenni soggetti a dispositivo del Tribunale per i Minorenni di prosecuzione della tutela oltre la minore età (cd. “prosieguo amministrativo” fino al compimento del ventunesimo anno di età).

L'Elenco degli operatori qualificati ha natura aperta, verrà pubblicato nella presente pagina e sarà in costante e periodico aggiornamento.

L'Avviso e tutti gli allegati sono stati pubblicati integralmente all’Albo Pretorio, sono disponibili inoltre sul sito AmministrazioneTrasparente del Comune di Savona.

• 26 Novembre 2018

;