Chi contattare in ComuneU.O. Pubblica Istruzione

Le tariffe del servizio di ristorazione vengono determinate ogni anno dall'Amministrazione comunale.

Dall'anno scolastico 2018/19 è stato attivato un nuovo sistema di pagamento dei pasti (in sostituzione dell'invio al domicilio di ogni utente di un bollettino di conto corrente postale).

Il nuovo sistema consente di pagare on line o attraverso il nodo dei pagamenti PagoPA, attraverso la stampa dell'avviso di pagamento.

Per tutte le istruzioni operative in merito alle nuove modalità di pagamento verrà inviata ad ogni utente iscritto al servizio una apposita comunicazione, scaricabile di seguito nella pagina.

Dal mese di novembre 2021 è possibile procedere al pagamento senza scaricare l'apposito avviso (v. informativa Puntolis riportata di seguito).

• 16 Novembre 2021

Possono accedere al servizio gli utenti in regola con i pagamenti degli anni precedenti.

Accedi al servizio online dei pagamenti

• 22 Ottobre 2018

• 12 Settembre 2022