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Nell'ambito delle Azioni previste dalla SUIS ( Strategia urbana integrata sostenibile), l'Organismo intermedio - individuato con deliberazione di Giunta comunale n. 134 del 02.08.2017 – ha elezionato l'azione 1 B.1  – Realizzazione del sistema di Integrazione delle Banche Dati - Realizzazione Hub Geografico - Lotto A

L’intervento costituisce il primo nucleo di Anagrafi fondanti dei Soggetti (Cittadini residenti e Attività Economiche) e degli Oggetti (Toponomastica, Anagrafe Edilizia) e costituzione del Catasto locale del Comune - Correlare fra loro i dati alfanumerici delle suddette Anagrafi Fondanti e, quindi, delle Banche Dati specifiche prodotte dalle applicazioni gestionali considerate (Pratiche edilizie, Toponomastica), attraverso l’Area di Integrazione alfanumerica; 
Mantenere l’allineamento dei dati comuni all’interno delle Banche Dati specifiche delle applicazioni informatiche utilizzate;
La realizzazione dell’Hub Geografico è di fatto la connessione tra le Banche Dati e la Geografia del Territorio. 
Si prevede la costituzione dell’HUB Geografico delle Anagrafi Fondanti, attraverso le chiavi territoriali della numerazione civica e del Catasto.
A questo scopo si prevede l’acquisizione di strumenti e l’effettuazione di attività come segue:
 acquisizione della licenza d’uso di applicazione gestionale e cartografica integrata per la correlazione delle Anagrafi Fondanti dei Soggetti e degli Oggetti con la Geografia (SIT)
- acquisizione di strumenti mobile per i rilievi sul territorio
- installazione delle applicazioni
- caricamento della cartografia di sfondo disponibile (da CRT o DBtopografico regionale, ortofoto aeree) e dei layer disponibili
- Configurazione dell’ambiente
- Formazione degli Utenti e supporto all’avvio.
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