Chi contattare in Comune: Settore Corpo di Polizia Municipale

Z.T.L. la Zona a Traffico Limitato, ovvero la parte della città accessibile ai soli automezzi autorizzati. Possibilità di permesso per cittadini residenti nella Z.T.L., operatori commerciali (secondo le fasce orarie consentite) e titolari di accessi carrabili (fascia oraria illimitata).

Per ottenere l'autorizzazione occorre presentare la richiesta presso l'Ufficio Traffico del Comando Polizia Municipale di Savona, tel. 019 8310427--451, , nei giorni di martedì, giovedì e venerdì dalle ore 08.30 alle ore 10.30.

Per le nuove Z.T.L. i possessori di box, parcheggi privati e aree di ricovero veicoli potranno presentare domanda in bollo da euro 16.00 per il transito allegando:

1) fotocopia (fronte/retro) della/e carta/e di circolazione dei veicoli ;

2) dichiarazione di possesso area ricovero veicoli indicando foglio mappale categoria e superficie;

3) dichiarazione che l'area ha il passo carrabile indicando il numero di concessione;