182070552

Servizio di prenotazione on line appuntamenti presso gli uffici comunali

Il Comune di Savona sta adeguando i propri servizi di prenotazione degli appuntamenti con le nuove modalità telematiche per agevolare la prenotazione e l'accesso agli sportelli comunali da parte dei cittadini;

Grazie a questo nuovo modello di accoglienza, gli uffici potranno erogare i servizi in sicurezza all’orario stabilito, senza attese, code o assembramenti. Il sistema tradizionale di accoglienza verrà, quindi, progressivamente sostituito dall’accesso programmato.

I cittadini possono prenotare un appuntamento tramite il sito internet, è sufficiente accedere al portale selezionare l'area di interesse, scegliere il giorno e l'orario desiderato, confermare la prenotazione e verrà inviata una mail di conferma prenotazione;

Presso la SEDE del Palazzo Comunale , ingresso da Via Manzoni 10 è stato inoltre installato un "Totem - Elimina code", che consente di prenotare un biglietto elimina code presso uno sportello da utilizzare nello stesso giorno per alcuni servizi demografici e del Settore Pianificazione territoriale e Sistemi informativi.

L'orario dello Sportello Edilizia privata è il seguente:

- martedì dalle ore 10.00 alle ore 12.30 su appuntamento on line

- venerdì dalle ore 10.00 alle ore 12.30 libero con prenotazione tramite TOTEM posto all'ingresso dell'anagrafe da Via Manzoni.

Si precisa che, sia per gli appuntamenti on-line sia per gli appuntamenti ad accesso libero con prenotazione tramite TOTEM, l'utenza verrà ricevuta dal tecnico di turno allo Sportello n. 18.

Gli appuntamenti con il Responsabile del Servizio edilizia privata e/o con uno specifico istruttore dovranno essere concordati preventivamente e direttamente con gli stessi tramite i contatti reperibili sul sito comunale.

Tags: