Servizio di prenotazione on line appuntamenti presso gli uffici comunali

Il Comune di Savona sta adeguando i propri servizi di prenotazione degli appuntamenti con le nuove modalità telematiche per agevolare la prenotazione e l'accesso agli sportelli comunali da parte dei cittadini;

Grazie a questo nuovo modello di accoglienza, gli uffici potranno erogare i servizi in sicurezza all’orario stabilito, senza attese, code o assembramenti. Il sistema tradizionale di accoglienza verrà, quindi, progressivamente sostituito dall’accesso programmato.

I cittadini possono prenotare un appuntamento tramite il sito internet, è sufficiente accedere al portale selezionare l'area di interesse, scegliere il giorno e l'orario desiderato, confermare la prenotazione e verrà inviata una mail di conferma prenotazione;

Presso la SEDE del Palazzo Comunale , ingresso da Via Manzoni 10 è stato inoltre installato un "Totem - Elimina code", che consente di prenotare un biglietto elimina code presso uno sportello da utilizzare nello stesso giorno per alcuni servizi demografici e del Settore Pianificazione territoriale e Sistemi informativi:

- Richieste di attestati di idoneità alloggiativa  - Sportello 19 - lun. ore 09.30 - 12.30

-  Ritiro atti/certificati amministrativi - Sportello 19 - merc. ore 09.30 - 12.30

- Sportello informazioni Edilizia Privata - Sportello 18 - giov. ore 10.00 - 12.30 - (mart. ore 10.00 - 12.30 solo su appuntamenti on -line)

Tags: