18719112
Aggiornamento 16 luglio:  L'impresa TRE TORRI ha richiesto una proroga di 20 gg per il cantiere relativo agli interventi straordinari sulla rete acque bianche, pertanto si comunica che il nuovo termine dei lavori è  previsto per il 25 ottobre.
Dal 24 giugno l'impresa TRE TORRI Costruzioni, aggiudicatrice dell'appalto per interventi straordinari su acque bianche, ha aperto un cantiere nel quartiere Villetta che si svilupperà in:
  • via Pozzobonello;
  • via Assereto;
  • via dello Sperone;
  • alcuni tratti di via del Vasto e via Scatti per occupazioni con aree di cantiere.

A seguito della richiesta di proroga, il termine dei lavori è previsto per il 25 ottobre, con una media di circa 20-25 giorni per ogni intervento.

Durante tali periodi, per ragioni di incompatibilità del cantiere con la circolazione e parcheggio dei veicoli, nelle vie interessate dagli interventi sarà vigente il divieto di sosta nell'arco delle 24h e divieto di circolazione nelle sole fasce orarie previste (08:00 - 12:00 e 13:30 – 17:30) al fine di consentire il più possibile la circolazione veicolare nonostante i lavori in corso.

Per ogni fase del cantiere, nelle vie interessate, verrà posizionata tempestivamente la relativa segnaletica stradale (divieti di sosta e divieto di circolazione).

torna all'inizio del contenuto