L'incontro si terrà il 12 giugno 2024 ore 14,30 presso la Sala Rossa del Comune di Savona

Mercoledì 12 giugno, presso la Sala Rossa del Comune di Savona, si svolgerà un incontro illustrativo circa il funzionamento del nuovo portale del Comuni di Savona relativo all'accesso alle pratiche edilizie.

Saranno presenti i rappresentanti della ditta incaricata e l'incontro sarà aperto a tutti gli iscritti agli Ordini e Collegi interessati.

Mediante l'utilizzo del portale Inpratica (che costituirà l'unico punto di accesso per formulare la richiesta) sarà possibile accedere a tutte le pratiche edilizie concluse e archiviate e acquisire direttamente tutta la documentazione in formato digitale.

Seguiranno aggiornamenti sulla data di entrata in vigore del portale con tutte le informazioni dettagliate sul suo funzionamento.