La raccolta delle proposte di enti e associazioni che svolgono attività estive per bambini e ragazzi per l'estate 2024 a Savona

La Città di Savona offre sul territorio diverse attività estive, oltre ai centri del Comune.

L'amministrazione comunale, previa pubblicazione di apposito avviso per manifestazione di interesse, ha raccolto le proposte per l'estate 2024 di enti e associazioni che svolgono attività estive per bambini e ragazzi sul territorio in una mini-guida “kids summer camp – Savona estate 2024” con le attività ricreative e sportive che saranno attivate nel periodo estivo.

Qualora enti e associazioni che non abbiano inviato la propria adesione volessero partecipare ed essere inseriti nella mini-guida, possono farlo entro il 31 maggio prossimo contattando l'ufficio scuole all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Per informazioni ed iscrizioni alle attività rivolgersi ai contatti presenti nella guida.

• 20 Maggio 2024