Presentazione ufficiale Sabato 25 novembre, ore 16.00 Sala della Sibilla, Fortezza del Priamàr.

Dal 25 novembre 2023 al 27 aprile 2024 torna a Savona CONNEXXION, il Festival Diffuso di Arte Contemporanea a cura di Livia Savorelli dal titolo …per essere liberi. Tra identità e memoria.

La manifestazione si svolgerà in diverse sedi della Città di Savona ed è realizzata con il contributo e il patrocinio del Comune di Savona, il contributo della Regione Liguria e della Fondazione Agostino De Mari.

In parallelo agli eventi del Festival, fino al 6 gennaio 2024, sarà aperta al pubblico la mostra allestita a Palazzo del Commissario (Fortezza del Priamàr) dove verranno esposte le opere dei finalisti del concorso artistico nazionale Arteam Cup 2023, a cura di Livia Savorelli e Matteo Galbiati. L’esposizione è promossa dall’Associazione Culturale Arteam con il patrocinio del Comune di Savona.

INFORMAZIONI, PROGRAMMA DEGLI EVENTI, LUOGHI E MOSTRE:

Arteam Associazione Culturale
Via Traversa dei Ceramisti, 8/bis - 17012 Albissola Marina (SV)
T. +39 019 4500744
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
www.arteam.eu | www.connexxion.it
www.facebook.com/asso.arteam | www.instagram.com/arteam.associazione/