Comune di Savona e Opere Sociali N.S.di Misericordia - Bando per l'assegnazione in affitto a canone concordato di alloggi siti in Loc. Santuario

Nell'ambito del programma regionale di "Social Housing" approvato con DGR (Delibera di Giunta Regionale) n. 653 del 23 giugno 2006 “Avviso per la presentazione delle proposte comunali da assumere quale base per la sottoscrizione degli Accordi di Programma Quadro locali per la Casa” si è realizzato a cura di Opere Sociali di N.S. di Misericordia un immobile in località Santuario da destinare a inquilini in possesso di specifici requisiti con trattamento contrattuale di canone concordato (3+2).

Attualmente sono a disposizione n°4 alloggi da assegnare.

Il bando integrale, al quale è allegato il modello di domanda, è scaricabile nell’apposita sezione del sito Web dei Opere Sociali di N.S. di Misericordia www.operesociali.it

• 17 Aprile 2023