617591786

Prorogato al 30 settembre il termine per la presentazione dei progetti per l'inserimento nelle manifestazioni commerciali straordinarie 2023

Si informa che con Deliberazione del Consiglio Comunale n. 29 del 29 luglio 2022 è stato approvato il nuovo Regolamento ad oggetto : Disciplina delle Fiere Promozionali, Manifestazioni Storiche e Manifestazioni Straordinarie di carattere commerciale.


E' stata quindi abrogata la precedente regolamentazione relativa alle predette manifestazioni anche alla luce delle nuove disposizioni normative regionali in materia.

Il termine entro il quale sarà possibile presentare la comunicazione per l'inserimento nell'Elenco delle Manifestazioni commerciali straordinarie è stato stabilito al 15 settembre di ogni anno

Per la presentazione del progetto dovrà essere utilizzata la modulistica con allegata la documentazione indicata valida per la valutazione del progetto medesimo.

La valutazione verrà effettuata in base a criteri  stabiliti dalla Deliberazione di Giunta Comunale 142/2022

Si ricorda che i soggetti Organizzatori (società, consorzi, associazioni, enti, ecc,) devono essere iscritti presso la Camera di Comemrcio territorialmente competente o nel Registro delle Imprese, se trattasi di attività imprenditoriale o nel REA se trattasi di associazioni senza scopo di lucro.

L'oggetto sociale delle società, consorzi, associazioni, enti, ecc. deve contenere la possibilità ad organizzare eventi, fiere e manifestazioni commerciali.

 

maggiori dettagli sul portale SUAP

 

 

torna all'inizio del contenuto