1477758783

Chi contattare in ComuneU.O. Pubblica Istruzione

Servizio di ristorazione scolastica anno 2021-2022 - Rilevazione gradimento
A partire da quest'anno la rilevazione del gradimento del servizio mensa è stato effettuato online attraverso la compilazione di tre distinti questionari:uno per i bambini che usufruiscono del servizio mensa; uno per tutto il personale docente che accompagna i bambini in mensa e ususfruisce del pasto ed uno per le educatrici degli asili nido (sia a gestione diretta che in concessione).

 

Questionario di rilevazione della Qualità del servizio di ristorazione scolastica anno 2021-2022
2^ Rilevazione. Esiti della rilevazione.
A seguito della partecipazione  al programma di valutazione della qualità del servizio offerto dall'Azienda Camst relativo alla ristorazione scolastica del Comune di Savona si pubblicano, di seguito, gli esiti dei questionari.

 

Risultati della  2^Rilevazione

 

Si riportano di seguito gli esiti della rilevazione effettuata nel periodo 1° -31 maggio 2022; hanno partecipato al sondaggio 142 bambini, 53 insegnanti e 13 educatrici degli asili nido.
Alcuni suggerimenti che emergono dalla rilevazione sono già stati accolti perché già discussi nell'ambito della riunione periodica del Comitato mensa: tra questi la riduzione dei sughi di pomodoro a favore del pesto, l'inserimento della mozzarella sulla pizza e del prosciutto cotto una volta al mese. Altri suggerimenti formulati dai bambini saranno accolti in parte nel prossimo menù estivo.

Documenti
  • 16 Giugno 2022
     
     
     
     
  • 16 Giugno 2022
     
     
     
     
Per rendere l'esperienza dei pasti a scuola ancora più accattivante e venire incontro alle richieste dei più piccoli il giorno 27 maggio è stata anche organizzata una giornata con menù a tema "Fast food"  comprendente panino con hamburger (di origine bio), insalata, pomodori e formaggio, patatine al forno e gelato (v. menù).

Documenti
  • 16 Giugno 2022
     
     
     
     
 

 

 

 

 

 

torna all'inizio del contenuto