U.O. Archivio e Protocollo
- Responsabile: Barbara Crosa
- indirizzo:
- Corso Italia, 19 - 17100 Savona
- email:
- archivio.protocollo@comune.savona.it
- pec:
- posta@pec.comune.savona.it
- telefono:
- +39 019 8310 213
- orario al pubblico:
- da lunedì a venerdì 8:00-14:00 La Consegna documentale avviene, anziché al piano primo, presso lo sportello dei Commessi ubicato al piano terra, nell’atrio del Palazzo Comunale, lato Piazza Sisto
-
ATTIVITÀ
- L'Unità Operativa ha il compito di protocollare la corrispondenza in arrivo e in partenza e gli atti prodotti dal Comune, di provvedere alla loro conservazione nell'archivio e alla consultazione da parte dei cittadini.
- Gli atti conservati nell'archivio comunale sono posteriori al 1945.
- Gli atti anteriori (inclusi quelli del Comune di età medioevale) sono consultabili nella sede dell'Archivio di Stato di Savona - Via Valletta San Cristoforo, 15 R - Savona
- telefono +39 019 8335 227
- posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
- PEC Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
- Provvede a spedire la corrispondenza in partenza dagli uffici comunali e a pubblicare sull'Albo Pretorio online gli atti inviati da altre amministrazioni locali, enti ed uffici pubblici
- staff:
- Alessandra Poggio +39 019 8310 230
- Giacomo Ferro +39 019 8310 230
- Patrizia Zanini +39 019 8310 230
- Patrizia Zanin +39 019 8310 230
- Monica Ara +39 019 8310 230
- Roberto Granata +39 019 8310 289
- L'Unità Operativa ha il compito di protocollare la corrispondenza in arrivo e in partenza e gli atti prodotti dal Comune, di provvedere alla loro conservazione nell'archivio e alla consultazione da parte dei cittadini.