Responsabile: Barbara Crosa

U.O. Archivio e Protocollo
indirizzo:
Corso Italia, 19 - 17100 Savona
email:
archivio.protocollo@comune.savona.it
pec:
posta@pec.comune.savona.it
telefono:
+39 019 8310 213
orario al pubblico:
da lunedì a venerdì 8:00-14:00 La Consegna documentale avviene, anziché al piano primo, presso lo sportello dei Commessi ubicato al piano terra, nell’atrio del Palazzo Comunale, lato Piazza Sisto

 

ATTIVITÀ

 

  • L'Unità Operativa ha il compito di protocollare la corrispondenza in arrivo e in partenza e gli atti prodotti dal Comune, di provvedere alla loro conservazione nell'archivio e alla consultazione da parte dei cittadini. 

  • Gli atti conservati nell'archivio comunale sono posteriori al 1945.

  • Gli atti anteriori (inclusi quelli del Comune di età medioevale) sono consultabili nella sede dell'Archivio di Stato di Savona - Via Valletta San Cristoforo, 15 R - Savona

- telefono +39 019 8335 227

- posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

- PEC Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

  • Provvede a spedire la corrispondenza in partenza dagli uffici comunali e a pubblicare sull'Albo Pretorio online gli atti inviati da altre amministrazioni locali, enti ed uffici pubblici

 

 

 

staff:
  • Alessandra Poggio   +39 019 8310 230
  • Carla Donato   +39 019 8310 230
  • Giacomo Ferro   +39 019 8310 230
  • Patrizia Zanini   +39 019 8310 230
  • Roberto Granata   +39 019 8310 289




torna all'inizio del contenuto