Aggiornamento 20 giugno 2024

20 giugno 2024. Oggi nel pomeriggio, a seguito del completamento dei lavori da parte dell'impresa incaricata dall'amministrazione condominiale, verrà riaperto alla circolazione veicolare il tratto di via Pia che era stato chiuso per ragioni di sicurezza.

Informativa 14.06.2024

Il 12 giugno 2024 è stato rilevato dai tecnici dell'Ufficio LL.PP. un cedimento della pavimentazione stradale in via Pia all'altezza dello storico esercizio commerciale “Vino e Farinata”.

Gli uffici del Comune si sono immediatamente attivati adottando le prime misure per presidiare il punto dove si è verificato il cedimento e chiudere il passaggio veicolare dall'incrocio di via Pia con via Aonzo per ragioni di sicurezza e pubblica incolumità.

A seguito dei dovuti sopralluoghi da parte dei tecnici, si è compreso che la causa del cedimento della pavimentazione stradale è dovuta a due allacci condominiali danneggiati.
L'amministrazione condominiale coinvolta è stata immediatamente allertata e l'amministratore si è subito attivato per incaricare un'impresa entro i prossimi giorni e concludere i lavori tempestivamente.

L'amministrazione Comunale