1324788013

Prolungato  fino al 05 luglio il periodo per presentare la domanda di partecipazione. Due proposte Andalo o Boario per due settimane in compagnia. Ecco come si fa richiesta

Nell'ambito degli interventi e dei servizi in favore della terza età, l'Assessorato al Welfare e alla Comunità, in collaborazione con il Servizio di Promozione Sociale, ha programmato dei soggiorni montani e termali per i residenti nel Comune di Savona che abbiamo un'età non inferiore a 65 anni.

La finalità è di offrire un'occasione di svago e di nuovi contatti sociali, per contrastare l'isolamento e favorire il mantenimento delle condizioni di benessere fisico e psichico.

I soggiorni, della durata di quindici giorni, sono previsti dall' 1 al 15 settembre 2024 ad Andalo (Trento) e dal 15 al 29 settembre 2024 alle Terme di Boario (Brescia).

Oltre alla sistemazione in hotel 3 stelle, la quota di partecipazione comprende il viaggio in pullman riservato, animazione e assistenza turistica. L'organizzazione è affidata ad agenzia regolarmente autorizzata.

Si potrà presentare la domanda di partecipazione dal 13 giugno al 05 luglio 2024, previo appuntamento, negli uffici del Servizio di Promozione Sociale di via Quarda Inferiore n.4.

L'ammissione al soggiorno avverrà in base ai criteri stabiliti dall'Amministrazione e le quote individuali di partecipazione saranno individuate sulla base della corrispondente fascia dell'attestazione ISEE.

I soggiorni si effettuano solo al raggiungimento della quota minima di partecipanti (30 per Andalo e 25 per Boario).

Per informazioni, ritiro e presentazione delle domande: 

Servizi Sociali - Ufficio Amministrativo

2° piano - via Quarda Inferiore 4

Tel. 019 83105500 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

 

Documenti
  • 12 Giugno 2024
     
     
     

Documenti
  • 12 Giugno 2024
     
     
     
     

Documenti
  • 12 Giugno 2024
     
     
     
     

torna all'inizio del contenuto