2004864746

Le principali iniziative per la festa degli innamorati del Comune di Savona dalle offerte culturali allo shopping in Città

Iniziative culturali:

1. Un museo per due, 17 e 18 febbraio. La promozione prevede l'ingresso in due al prezzo di uno presso: Museo della Ceramica, Civico Museo Archeolgico e della città, Museo della Diocesi, Cappella Sistina.
2. A Campanassa, apertura straordinaria il 14 febbraio dalle ore 15 alle ore 18 con visite guidate.
3. Corti d'Amore Savona Film Festival, 12-13-14 febbraio alle 20:30, Nuovofilmstudio Piazza Rebagliati 6a, Savona con ingresso gratuito.

Per informazioni segui i canali di VisitSavona.

Shopping & Contest a tema #loveinthecity

Torna a Savona il contest dedicato al tema di San Valentino, organizzato da ASCOM CONFCOMMERCIO che colorerà le vetrine degli esercizi commerciali ed accompagnerà gli innamorati nelle loro passeggiate nel centro della Città.

Una giuria di professionisti valuterà le esposizioni e il 19 febbraio alle ore 14 nella Sala Consiglio del Comune di Savona si terrà la premiazione. I primi tre classificati riceveranno un premio offerto da Ascom.

L'elenco degli esercizi commerciali aderenti è disponibile sul sito di VisitSavona e tutte le vetrine aderenti sono, inoltre, visibili sulle pagine social di Ascom Savona.