Appuntamento dalle ore 22 in piazza Sisto, conclusione della serata con dj set

Enrico Ruggeri non ha bisogno di presentazioni, ma vale la pena ricordare che è stato autore o interprete di molte delle più note e apprezzate canzoni italiane. Cantautore, conduttore televisivo e radiofonico, autore di 32 album, ha vinto due volte il Festival di Sanremo: nel 1987 con Si può dare di più con Umberto Tozzi e Gianni Morandi e nel 1993 con Mistero, aggiudicandosi inoltre per quattro volte il premio della critica. Tra l'altro è autore della famosa Mare d'inverno, titolo della rassegna invernale del Comune di Savona che punta alla destagionalizzazione del turismo e che si concluderà proprio con il Capodanno.

L'inizio della serata musicale, condotta da Luca Galtieri, sarà alle ore 22. L'esibizione di Enrico Ruggeri sarà subito prima e dopo la mezzanotte. Ci sarà poi una parte finale con dj set dedicato al pubblico più giovane.

Il Capodanno è organizzato per iniziativa del Comune con la sezione Entertainment del Gruppo Guatti e la direzione artistica dell’agenzia Eccoci Eventi.

Per maggiori dettagli www.visitsavona.com/it/

• 18 Dicembre 2023