Online la nuova pagina istituzionale del Comune di Savona: informazioni, notizie e comunicazioni per rimanere sempre aggiornati sulle attività e sui servizi del Comune e del suo territorio.

Sulla pagina saranno condivise le notizie istituzionali, gli aggiornamenti sugli uffici e servizi del Comune e gli eventi organizzati o patrocinati dal Comune.

L'obiettivo dell'avvio della pagina è quello di facilitare la reperibilità delle informazioni per il cittadino e creare uno spazio di interazione sicuro, inclusivo e di piacevole scambio.

DATI PAGINA
NOME: Comune di Savona
NOME UTENTE: ComunediSavona
LINK: www.facebook.com/ComunediSavona