Il Comune di Savona sta adeguando i propri servizi di prenotazione degli appuntamenti con le nuove modalità telematiche per agevolare la prenotazione e l'accesso agli sportelli comunali da parte dei cittadini;

Grazie a questo nuovo modello di accoglienza, gli uffici potranno erogare i servizi in sicurezza all’orario stabilito, senza attese, code o assembramenti. Il sistema tradizionale di accoglienza verrà, quindi, progressivamente sostituito dall’accesso programmato.

I cittadini possono prenotare un appuntamento tramite il sito internet, è sufficiente accedere al portale selezionare l'area di interesse, scegliere il giorno e l'orario desiderato, confermare la prenotazione e  verrà inviata una mail di conferma prenotazione;

Presso la SEDE del Palazzo Comunale , ingresso da Via Manzoni , 10 è stato inoltre installato un "Totem - Elimina code", che consente di prenotare un biglietto elimina code presso uno sportello da utilizzare nello stesso giorno e limitatamente ad alcuni servizi demografici e del Settore Pianificazione territoriale e Sistemi informativi (Richiesta attestati di idoneità alloggiativa e ritiro atti/certificati - Sportello n. 19).

Tags: