20.04.2010 - Dal 23 al 25 Aprile "Stile Artigiano - Made in Liguria"

Venerdì 23 aprile, alle ore 15, alla Vecchia Darsena di Savona sarà inaugurata la sesta edizione di Stile Artigiano – Made in Liguria, manifestazione dedicata all’artigianato d’eccellenza della Liguria. L´evento è organizzato dall’Azienda Speciale della Camera di Commercio di Savona, con il contributo e il patrocinio di Regione Liguria, di Provincia di Savona, del Comune di Savona, della Camera di Commercio di Savona e con la collaborazione di Confartigianato Liguria.
Per tre giorni –dal 23 al 25 aprile- la manifestazione offrirà al pubblico la possibilità di vedere dal vivo i maestri artigiani – Laboratori Open Air – al lavoro attraverso le dimostrazioni, i laboratori di degustazione – presso l’Arena Eventi del Mare - ed i laboratori per bambini – presso lo spazio Il Piccolo Artigiano.
Orario di apertura: venerdì 23 aprile dalle 15.00 alle 20.00, sabato 24 e domenica 25 aprile dalle 9.30 alle 20.00 (orario continuato).
clicca qui per tutte le informazioni