1279947189

Ripartono le camminate cittadine "A Spassu p'a çitè" con alcune novità e 29 percorsi divisi tra urbani ed extraurbani

Dopo il successo dei Trekking Urbani dell'anno appena passato, Il Comune di Savona, con il supporto delle Associazioni del territorio, è pronto a riproporre un programma ricco e variegato anche per il 2024.

Data la grande risposta da parte delle Associazioni e la variegata provenienza e competenza delle stesse, è stato possibile suddividere le trenta proposte di trekking in Urbani ed Extraurbani.

Da una parte, quindi, sarà esplorato il centro cittadino, con approfondimenti sugli aspetti culturali, artistici e architettonici più vari, dall'altra si potranno riscoprire sentieri, antiche strade e collegamenti sulle alture cittadine, il tutto potendo godere delle spiegazioni e dei racconti degli esperti ed appassionati accompagnatori.

Sarà possibile registrarsi e prendere parte ai vari trekking visitando il sito Visit Savona: nella sezione "eventi" verranno pubblicate tutte le istruzioni per prendere parte al trekking, il dettaglio del percorso ed eventuali altre informazioni per prepararsi al meglio.

Documenti
  • 03 Aprile 2024
     
     
     
     

 

torna all'inizio del contenuto