11.05.2009 - Avviso gara servizi di facchinaggio e allestimento seggi per elezioni provinciali

Avviso di gara per la prestazione del servizio di facchinaggio e il servizio di allestimento e disallestimento seggi - elezioni europee, elezioni provinciali del 6-7 giugno 2009, referendum popolare abrogativo del 21-22 giugno 2009

Il Settore Servizi Demografici e Commercio intende procedere ad una gara per l´affidamento del servizio di facchinaggio e il servizio di allestimento e disallestimento seggi per le elezioni dei membri del Parlamento Europeo spettanti all´Italia e delle elezioni del Presidente della Provincia e del Consiglio Provinciale fissate per i giorni 6 e 7 giugno 2009 e per l´eventuale turno ballottaggio oltreché per il referendum popolare abrogativo del 21 e 22 giugno 2009.
Le ditte che intendono partecipare a detta procedura di gara devono far pervenire, entro le ore 12 di venerdì 15 maggio 2009, specifica richiesta indirizzata a:
“COMUNE DI SAVONA – SETTORE SERVIZI DEMOGRAFICI E COMMERCIO –
UFFICIO ELETTORALE – CORSO ITALIA N. 19 – 17100 SAVONA”
e verranno successivamente invitate a presentare regolare offerta sulla base delle modalità e termini che verranno all´uopo indicate.
Il servizio sarà aggiudicato alla ditta che avrà offerto il servizio al prezzo inferiore.

Per eventuali chiarimenti codesta spettabile Ditta è invitata a contattare il dottor Pala Fabio, Responsabile dell’Ufficio Elettorale.

IL DIRIGENTE DEL SETTORE
Dott.ssa Maura PICCARDO