25.09.2008 - Puliamo il Mondo: volontari savonesi, con Labter e ATA, in azione il 26 e 27 settembre

Si svolgerà Venerdì 26 e Sabato 27 settembre “Puliamo il mondo”, l´edizione italiana promossa da Legambiente di “Clean Up the World”, il più grande appuntamento di volontariato ambientale del mondo.
Anche Savona sarà impegnata nel´ambito dell´iniziative con un centinaio di giovani volontari, studenti e insegnanti di tre Istituti Scolastici savonesi, che, guidati dagli operatori del Laboratorio Territoriale per l’Educazione Ambientale del Comune di Savona e con la collaborazione degli operai dell’ATA, lavoreranno per la reale riqualificazione di un’area naturale cittadina posta in Via Ranco, vicino al Bosco delle Ninfe, “Il sentiero dei ragazzi del sole”.

clicca qui per maggiori informazioni