04.12.2007 - Il 6 dicembre presentazione del volume "La Fortezza del Priamar, il capitolo Mancante"

La Fortezza del Priamàr il capitolo mancante: Pasquale e Luisa Gabbaria Mistrangelo presentano con Simona Lanza il loro "racconto di uno scenario sostenibile" per l´antica fortezza in un libro di idee e progetti.
Il volume, edito con il patrocinio del Comune di Savona, intende essere un disegno di un Priamàr recuperato nella sua complessità, e completa la precedente pubblicazione del 2006, dedicata ai progetti e gli interventi di restauro eseguiti nel passato sulla fortezza.
Interverranno gli autori, Federico Berruti, Sindaco del Comune di Savona, Ferdinando Molteni, Assessore alla Cultura del Comune di Savona, Stefano Piantelli responsabile private banking di BIM, e Franco Lorenzani componente direttivo regionale INU Liguria. E´ compreso un momento musicale del Complesso bandistico Antonio Forzano guidato dal Maestro Andrea Oddone