03.08.2007 - Sabato si inaugura il nuovo sagrato della Chiesa di Santa Maria della Neve

Sono terminati pochi giorni fa i lavori che hanno risistemato i marciapiedi di Via Saredo e il Sagrato della Chiesa di Santa Maria della Neve. Sabato alle ore 19:00 il sagrato sarà riaperto alla cittadinanza con una breve cerimonia di inaugurazione.
Il Comune con la preziosa collaborazione della parrocchia e della Quarta Circoscrizione in questi mesi ha rinnovato la pavimentazione del sagrato della Chiesa rendendola coerente con quella dei nuovi marciapiedi, ha sostituito alcune fioriere con nuove catenelle ed eliminato 17 barriere architettoniche in tutta via Saredo con l´intenzione di creare nuovi spazi protetti e accessibili dove poter passeggiare e giocare in sicurezza.