04.03.2015 - Avviso di selezione per ristoranti - Piattaforme Logistiche Integrate per lo Sviluppo Sostenibile

AVVISO DI SELEZIONE PLISS - Piattaforme Logistiche Integrate per lo Sviluppo Sostenibile

Il Comune di Savona č partner del progetto "Piattaforme Logistiche Integrate per lo Sviluppo Sostenibile - PLISS" a valere sul Programma Europeo di Cooperazione Transfrontaliera Italia/Francia marittimo 2007/2013.
Nell'ambito delle attivitā di progetto č prevista la realizzazione di una settimana enogastronomica dal 13 al 19 aprile 2015, finalizzata a rafforzare i legami tra le quattro Regioni coinvolte nel progetto di cooperazione transfrontaliera (Liguria, Toscana, Sardegna e Corsica) attraverso la condivisione di una cultura mediterranea del gusto e dei sapori. Durante la settimana dieci ristoranti selezionati della provincia di Savona avranno la possibilitā di proporre ricette della cultura corsa; la settimana sarā preceduta da una giornata formativa di cucina corsa rivolta a dieci cuochi professionisti di ristoranti selezionati.
E' aperto un avviso di selezione per poter partecipare all'iniziativa