AVVENIMENTO

AVO: adesso tocca a voi

alle ore 20:45

il 15.05.2013 - Sala Rossa, Palazzo Civico di Savona

La Fidapa B.P.W. Italy-SV con Zonta Club Savona e Soroptimist International, sotto il patrocinio del Comune di Savona, al fine di sensibilizzare la cittadinanza ad avvicinarsi al volontariato, organizza mercoledì 15 maggio ore 20.45 nella Sala Rossa del Comune di Savona, una serata informativa sull’attività di volontariato dell’AVO Savona (Associazione volontari ospedalieri).
Interverranno alla serata la Dott.ssa Isabella Sorgini Assessore del Comune di Savona, la Prof.ssa Maria Donvito Presidente AVO Savona, il Dott. Roberto Lerza Direttore S.C. Pronto Soccorso e Medicina d’Urgenza dell’Ospedale S. Paolo, il Dott. Rodolfo Tassara Direttore Dipartimento Medicina Asl2 savonese. Moderatore Dott. Vilma Pongibove Medico di Medicina Generale.