21.02.2011 - Pubblicato testo definitivo PUMT. Osservazioni entro il 23.3.11

Il Comune di Savona informa che presso la Segreteria Comunale - Ufficio Messi si trova depositata, per la durata di giorni 30 (trenta) consecutivi a partire da oggi, 21 febbraio 2011, compresi i festivi, e quindi fino al giorno 23 marzo 2011, la deliberazione esecutiva della Giunta Comunale n. 29 del 15 febbraio 2011 relativa all'adozione del “Piano Urbano della Mobilità e del Traffico (P.U.M.T.) - Piano Generale - Documento Definitivo - dicembre 2010”, unitamente al piano medesimo ed al “Rapporto Ambientale Preliminare”.
Durante il predetto periodo di deposito chiunque avrà la facoltà di prendere visione di tali atti e presentare osservazioni rivolgendosi alla Segreteria Generale – Ufficio Messi e Commessi nei giorni feriali nel consueto orario di ufficio e in quelli festivi dalle ore 9:00 alle ore 12:00.
Le osservazioni dovranno essere redatte per iscritto, in triplice copia, e presentate presso il Comune entro la scadenza del periodo di deposito e cioè entro il termine perentorio del 23 marzo 2011.
L'avviso, la delibera e tutta la documentazione allegata sono stati pubblicati all’Albo Pretorio on-line del Comune e sono disponibili qui