02.11.2010 - Borsa di studio per laureati: domanda entro l'1/12/10

È aperto pubblico concorso per il conferimento di n. 1 borsa premio di € 1.500 intitolata “Comune di Savona, storia, funzioni e servizi dell’Ente Locale” a favore di laureati residenti in Savona e Provincia che negli anni accademici 2008/2009 e 2009/2010 abbiano sostenuto una tesi di laurea sulla storia o sugli ambiti giuridici e amministrativi attinenti l’attività del Comune di Savona e degli Enti e organismi con sede nel territorio del Comune e ad esso collegati, con risultato finale non inferiore a 100/110.
Gli aspiranti dovranno presentare domanda in carta libera, sotto forma di autocertificazione ai sensi dell’art. 46 del D.P.R. 28.12.2000, n. 445, all’Ufficio Protocollo del Comune di Savona – Corso Italia n. 19
entro le ore 12 del 01 dicembre 2010.

Alla domanda dovranno essere allegati:
- copia autentica del diploma di laurea;
- attestato degli studi fatti e dell’esito degli esami;
- curriculum con l’indicazione di eventuali collaborazioni e pubblicazioni.

Gli aspiranti possono produrre, contestualmente alla domanda di partecipazione e comunque entro la scadenza del termine di presentazione delle domande, in luogo della documentazione sopra indicata, dichiarazione sostitutiva (autocertificazione).
La domanda e il curriculum devono essere sottoscritti.
Alla domanda dovrà pure essere allegata copia della Tesi di Laurea nonchè l’elenco firmato, in duplice copia, di tutti i titoli e documenti presentati. Una copia dell’elenco verrà restituita in segno di ricevuta.
Un’apposita Commissione valuterà le domande pervenute. Sarà facoltà della Commissione richiedere altri documenti.
La tesi vincitrice sarà trattenuta agli atti e archivi del Comune di Savona.
Ai sensi del D.Lgs. 196/2003, l’Amministrazione Comunale si impegna a rispettare il carattere riservato delle informazioni fornite; tutti i dati saranno trattati solo per le finalità connesse e strumentali al concorso.
Per ogni ulteriore informazione e per il ritiro del fac-simile della domanda rivolgersi a Segreteria Affari Generali del Comune - Corso Italia 19 – 17100 Savona – tel. 019 8310215 (Sig.ra Ferrara Graziella – e-mail: segreteria.generale@comune.savona.it).