29.06.2009 - Prorogata fino al 12 Luglio la mostra "Arte al macello"

Grande successo di "Arte al Macello": la mostra delle opere di Bratta, Carrieri, Rossi, Rosso, Scarpone all´ex Macello prorogata fino al 12 luglio 2009

La mostra "Arte al Macello", organizzata dal Comune di Savona Assessorato alla Cultura con il contributo di Coop Liguria, prevista fino al 14 giugno 2009, grazie al grandissimo successo di pubblico è stata prorogata fino al 12 luglio 2009.
Nonostante la sede inconsueta e decentrata dell´ex Macello a Legino, la mostra delle opere di Franco Bratta, Fulvio Rosso, Claudio Carrieri, Roberto Scarpone, Giovanni Rossi, ha avuto un notevole riscontro di pubblico, grazie alla qualità degli artisti coinvolti, al coinvolgimento delle scuole, alla valorizzazione del territorio.
Basti pensare che fino al 14 giugno la mostra ha avuto oltre 1200 presenze, su un primo totale di 22 giorni di apertura.
Gli orari di visita restano gli stessi: giovedì e venerdì dalle 16 alle 20 sabato e domenica dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 16 alle 20.