09.06.2009 - Park gratuito in centro dal 13/6 al 20/9/09

PARK GRATUITO AL SABATO POMERIGGIO IN CENTRO CITTA´ DAL 13 GIUGNO AL 20 SETTEMBRE

Approvata questa mattina delibera di Giunta per l´esenzione, nel periodo 13 Giugno - 20 Settembre 2009, del pagamento nelle zone a parcometro il sabato pomeriggio, dalle 14.30 alle 20.
L´esenzione è applicata ai 380 stalli gestiti a mezzo parcometro, presenti in centro città.
Dichiara il Sindaco di Savona Federico Berruti : "Per agevolare un avvio precoce della stagione turistica, abbiamo deciso di anticipare l´inizio del periodo di sosta al 13 giugno. Complessivamente, si allunga quindi di un mese il periodo di sosta gratuita nei fine settimana rispetto al 2008, arrivando a 3 mesi in totale. Il periodo è stato esteso al 20 Settembre anche tenuto conto dell´importante evento con cui festeggeremo quest´anno la fine dell´estate: lo spettacolo delle Frecce Tricolori, comandate per l´ultima volta dal nostro grande concittadino Massimo Tammaro".