14.10.2008 - Bando pubblico "Progetto Liguria Famiglia: potenziamento servizi prima infanzia”

Il Distretto Socio Sanitario e Segreteria Tecnica emette un BANDO PUBBLICO "Progetto Liguria Famiglie: potenziamento servizi prima infanzia" : servizi innovativi in favore della fascia di età 0 - 3.
La deliberazione di Giunta Regionale della Liguria del 18/09/2008, n. 1138 “Progetto Liguria Famiglia: potenziamento servizi prima infanzia”, prevede, fra le altre iniziative in favore della fascia di età 0 – 3 anni, la creazione di nuovi posti nei servizi innovativi per la prima infanzia.
Per promuovere la realizzazione di questi servizi gli enti locali, le organizzazioni di Terzo Settore e i singoli cittadini interessati possono presentare propri progetti ed iniziative; i progetti dovranno essere trasmessi alla Regione a cura del Distretto Sociosanitario 7 Savonese entro la data del 17 novembre p.v.

Il presente avviso è destinato ai cittadini residenti nel territorio dei Comuni di: Albisola Superiore, Albissola Marina, Stella (ATS n. 28) Vado Ligure, Bergeggi, Quiliano, Spotorno (ATS n. 26) Sassello, Mioglia, Pontinvrea, Urbe (ATS n. 30) Varazze, Celle Ligure (ATS n. 29) Savona (ATS n. 27 – 27bis – 27ter).

clicca qui per ulteriori informazioni