13.06.2008 - Sabato 14 Giugno inaugurazione campo da calcio comunale "Levratto" a Zinola

Doppio appuntamento per gli appassionati di calcio sabato 14 Giugno: alle ore 16, si inaugurerà il campo sportivo comunale “Levratto” a Zinola dove, alle ore 17, verrà celebrata la festa finale della Coppa Città di Savona, rassegna di calcio per esordienti ´95, con la partecipazione delle squadre Borghetto F.B.C., Savona F.B.C. 1907 e Vado F.C.
“Sono particolarmente soddisfatto di essere riusciti a portare a compimento, nel rispetto della tempistica prevista, il completamento del Campo sportivo “Levratto” di Zinola, deliberato nel dicembre 2006. In particolare, sono lieto che questa Amministrazione abbia messo a disposizione dei cittadini amanti dello sport il primo campo da calcio ad 11 a Savona con un manto in erba sintetica omologato per poter svolgere attività agonistiche e dotato di attrezzature e servizi di prim´ordine. Dopo l´apertura del nuovo campo da calcetto "Giovanni Sibaldi", con manto erboso in erba sintetica a cinque e sei/sette giocatori, l´inaugurazione del “Levratto” si pone come un ulteriore intervento nell´ambito del programma dell´Amministrazione Comunale di riqualificazione degli impianti sportivi, cui seguirà il completamento del Ruffinengo a Legino.”
Sabato 14 Giugno, al termine della cerimonia, si disputerà una gara amichevole tra “vecchie glorie” della Veloce FBC 1910 e del Zinola Calcio.