03.11.2006 - Dal 7 all’11 novembre chiusa Via Poggi (in direzione a salire) per lavori

Dal 7 all’11 novembre verrà chiusa Via Poggi (in direzione a salire) per lavori urgenti nelle condutture delle acque bianche, la viabilità subirà quindi alcune modifiche.

Il Settore Lavori Pubblici del Comune di Savona apre un cantiere urgente per ristabilire il collettore delle acque bianche in Via Poggi e Via dei Mille.
A causa di questi lavori dal mattino di martedì 7 novembre fino alle 19:30 di sabato 11 novembre, la viabilità cittadina subirà alcune modifiche. Verrà chiusa la circolazione veicolare in Via Poggi a partire dall’intersezione con via Dei Mille per la direzione a salire, in questo tratto verrà quindi istituito un senso unico di marcia nella direzione a scendere.
Per raggiungere la zona della Villetta si consiglia agli automobilisti di utilizzare Via Famagosta.
Le soluzioni alternative saranno comunicate ai cittadini dagli Agenti della Polizia Municipale presenti nella zona del blocco del traffico, mentre appositi segnali verranno sistemati in Piazza Diaz per indicare la direzione consigliata.
Subirà alcune variazioni anche il percorso della linea urbana n° 5 dell’Acts.
Gli autobus che servono la zona dell’Ospedale Valloria, infatti, effettueranno i seguenti percorsi alternativi:
- Direzione S.Benedetto: P.za Diaz-Garbasso-Via Famagosta-Via Berlingeri-Via S. Lucia-Via Genova;
- Direzione Fontanassa: Via Genova-Via Visca-Rotatoria Amendola-Via Ricci-Via Famagosta-Garbasso-P.za Diaz.
Gli utenti diretti alla Villetta devono raggiungere l´Ospedale per poi attendere l´autobus diretto a Fontanassa e scendere in P.za Amendola.