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Notizie dal Comune

05.12.2016 - Alluvione novembre 2016. Conferma delle procedure per la segnalazione dei danni occorsi.

Con propria nota il Settore Protezione Civile della Regione Liguria, rammenta le procedure per la segnalazione dei danni occorsi alle famiglie ed alle imprese a seguito di eventi di calamità naturale e mette a disposizione le relative istruzioni e la scheda di segnalazione danni.

In generale, il termine perché i soggetti danneggiati presentino la segnalazione di danno è di 30 gg. dall'evento calamitoso: per l'alluvione in oggetto il 10° giorno utile successivo all'evento è il 26/11, ed il 30° ed ultimo è il 25/12, prorogato ex lege a martedì 27 dicembre.
 
Per ogni informazione o chiarimento ci si può rivolgere ai numeri 0105484412, 0105485990 (Sala Operativa Regionale) e alla casella di posta elettronica settore.emergenze@regione.liguria.it
E' inoltre disponibile l'Ufficio relazioni con il pubblico di Regione Liguria (Liguria Informa Point) tramite il numero verde 800.445.445 dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 16, oltre alla casella mail istituzionale liguriainforma@regione.liguria.it