21.12.2017 - Capodanno in Darsena, Savona si illumina!

La notte di Capodanno Savona si illumina!  Grande spettacolo pirotecnico musicale dagli spalti della Fortezza del Priamar allo scoccare della mezzanotte.

Lo spettacolo potrà essere goduto dalla città ma soprattutto dalla vecchia Darsena dove, a partire dalle 23, due street band itineranti scalderanno l’atmosfera con la loro musica coinvolgente. Si tratta di “Bandarotta Fraudolenta”, fanfara itinerante:  nove eclettici e divertenti musicisti che  propongono brani di varia estrazione, dalla canzone popolare alla musica folk, a brani rock, klezmer, balcanici e parodie classiche, e di “Buddy Bolden Dixie Band”, Dixie&swing band:  sette elementi che propongono un vero e proprio viaggio nel tempo sulle tracce del leggendario primo re di New Orleans, Buddy Bolden. Dunque, genere New Orleans jazz, dixieland, swing.

L'evento sarà realizzato con il contributo di Regione Liguria e Autorità di Sistema Portuale del Mar Ligure Occidentale, main sponsor San Paolo s.p.a.
Si ringrazia inoltre la Compagnia Portuale Pippo Rebagliati